antonio con ted e teri

TED WONG JEET KUNE DO SALENTO (LECCE)

Istruttore: Antonio Giannetta
Inizia la pratica del JKD nel 2000 sotto la guida di Davide Monaco (ex istruttore di Lecce).
Il 26 Novembre del 2000 incontra per la prima volta Sifu Ted Wong – allievo diretto di Bruce Lee, proseguendo i suoi studi con lui fino all’ultimo stage che si è tenuto a Marina di Massa nel 2009
Dal 2002 partecipa ai corsi di Aggiornamento di JKD sotto la guida di Davide Gardella – rappresentante di Ted Wong in Italia. Nel 2003 partecipa al Primo seminario Regionale di JKD della Puglia con Davide Gardella.
Dal 2003 partecipa assiduamente a tutti corsi di aggiornamento organizzati da Davide Gardella a Genova – l’ultimo si è svolto il 18 marzo del 2012.
Nel 2008 partecipa al corso di formazione Insegnanti organizzato dal C.A.A.M. di Milano e, dopo un ciclo di studi teorici e pratici, ottiene il diploma di qualifica: ALLENATORE DI JKD, superando a pieni voti gli esami scritti e orali.
Nel 2009 apre a Lecce un proprio corso di JKD come insegnato da Sifu Ted Wong e si dedica con impegno e costanza nel preservare i principi e la filosofia dell’arte di Bruce Lee.
Dopo la scomparsa di Sifu Ted Wong, Antonio Giannetta partecipa ai due seminari di JKD organizzati dal C.A.A.M. con Teri Tom – allieva diretta di Ted Wong – l’ultimo stage è avvenuto il 19 – 20 Maggio 2012
Ted Wong Jeet Kune Do Lecce

Il nome,i riferimenti, immagini, simboli, logo e marchi, associati a Ted Wong sono di proprietà di Ted Wong e sono utilizzati dal JEET KUNE DO – C.A.A.M. con l’esplicito permesso di Ted Wong. Nessun contenuto può essere estratto o utilizzato con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, senza l’espressa autorizzazione di Ted Wong. Tutti gli altri marchi appartengono ai legittimi proprietari.