Associazione Sportiva Dilettantistica Jeet Kune Do C.A.A.M. Bari

  LA NOSTRA MISSIONE

La Nostra Associazione è formata da persone sinceramente devote, ad apprendere i principi e la filosofia del Jeet Kune Do di Bruce Lee come insegnato da Sifù Ted Wong. Il Nostro scopo, che è il più importante impegno che ci siamo promessi, è quello di divulgare, senza costrizioni, senza indugi, e senza smettere di lottare, il Jeet Kune Do di Bruce Lee nella nostra città: Bari.

La nostra scuola si rivolge alle persone sinceramente interessate e motivate, ad apprendere il Jeet Kune Do come insegnato da Sifù Ted Wong. Il nostro gruppo collabora con il CAAM (Centro Addestramento Arti Marziali di Milano), la quale è la fondatrice Alessandra Mei Li Tassi e, con il Rappresentante di Ted Wong in Italia di Jeet Kune Do, Davide Gardella.

La Nostra Associazione TWJKDCAAM BARI lo segue nel rispetto del codice etico del Jeet Kune Do e dei nostri maestri.

Le attività e le iniziative del Jeet Kune Do CAAM – come l’organizzazione di seminari, stage, sono stabiliti con l’approvazione del TWJKD CAAM, dal CAAM, e dal Caposcuola Sifù Ted Wong (Allievo Diretto e Sparring Partner di Bruce Lee)

 

 Il nome, i riferimenti, immagini, simboli, logo e marchi, associati a Ted Wong sono di proprietà di Ted Wong e sono utilizzati dal JEET KUNE DO – C.A.A.M. con l’esplicito permesso di Ted Wong. Nessun contenuto può essere estratto o utilizzato con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, senza l’espressa approvazione di Ted Wong. Tutti gli altri marchi appartengono ai legittimi proprietari.