Associazione Sportiva Dillentatistica C.A.A.M. – Centro Addestramento Arti Marziali

ORGANIZZAZIONE NO PROFIT, NON A SCOPO DI LUCRO, LUOGO DI CRESCITA MARZIALE IN AMICIZIA

Istituisce per i propri soci seminari di formazione insegnanti di Arti Marziali e discipline psicofisiche (ai sensi della legge Regionale Lombardia  01 – 10 2002, n.61 [Titolo II (Art. 8 punto 3) Istruttore specifico di disciplina])
Chi decide di dedicarsi alla pratica di un arte marziale o di una disciplina psicofisica, ha diritto a praticare, anche in ambito amatoriale, con un insegnante qualificato e diplomato dopo un regolare corso di studi teorici e pratici.
Il Centro Addestramento Arti Marziali prevede nelle proprie attività istituzionali, seminari atti a formare insegnanti di Arti Marziali e discipline psicofisiche, educatori sportivi e operatori di TUI NA a livello tecnico, ma soprattutto teorico, per offrire all’utenza una certificazione di qualità degli operatori a cui si affidano.
Il C.A.A.M. è una associazione sportiva dilettantistica regolarmente affiliata all’ente di Promozione Sportiva C.S.E.N. Riconosciuto dal C.O.N.I.
Al termine degli studi e del superamento degli esami, agli insegnanti ed operatori regolarmente affiliati per l’anno in corso verrà rilasciato un Diploma di Qualifica Nazionale C.S.E.N. oltre alla certificazione degli studi e degli esami sostenuti.

 

Il nome, i riferimenti, immagini, simboli, logo e marchi, associati a Ted Wong sono di proprietà di Ted Wong e sono utilizzati dal JEET KUNE DO – C.A.A.M. con l’esplicito permesso di Ted Wong. Nessun contenuto può essere estratto o utilizzato con qualsiasi mezzo, in tutto o in parte, senza l’espressa approvazione di Ted Wong. Tutti gli altri marchi appartengono ai legittimi proprietari.